Assunta
(martedì 12 marzo 2013)
Categoria:
Affetto
PER UNA BUONA GIORNATA.....
10:40 Del 12-03-2013
Buongiorno amici. Stamattina mi sono alzata (con le galline) alle cinque e mezza, sono andata da mio figlio, quando solitamente arrivo io, mia nuora è già all'ospedale per il turno di notte, lui va al lavoro, ed io rimango con i gemellini, poi li sveglio si preparano, fanno colazione, li porto a scuola, ed in seguito vado per la spesa e torno a casa. In mattinata non faceva freddo, ma al ritorno è arrivato il diluvio, ed insieme anche il freddo, pazzesco come cambia la temperatura da un'ora all'altra.
Prima di fare le solite cose in casa da brava casalinga, ho acceso il PC, dato un'occhiata ai siti che frequento, mandare un pensierino a voi e poi chiudere. Mi ha sorpresa un messaggio che ho trovato sul mio profilo di libero, pensavo che queste cose fossero superate, invece mi sono resa conto che parte dell'universo maschile, si attacca a tutto pur di mostrare il peggio di se!
Sia chiaro, non sono persona che si scandalizza facilmente, però un po' mi dispiace che un uomo scenda così in basso, forse perchè amo il mondo maschile e mi piace immaginarlo, forte, cavaliere, affascinante protettivo, certo non sono tutti uguali, ma comunque di bassa lega ce ne sono per tutti i gusti. Aprite gli occhi e leggete:
(ciao....sono un single, mi piacerebbe trovare una donna per divertirci un po, se ti senti una padrona, io potrei essere il tuo giocattolo....
ti piace l'idea?)
Hahahahahahha! Che ne dite? Alla mia (giovane età) posso sperare ancora?
PILLOLINA DEL MARTEDI': Se incontri qualcuno che ha smarrito il sorriso, sii generoso, offrigli il tuo!!!!!!!
PILLOLINA IRONICA: Amore, ho tanta voglia di te! Anche io, però alla pesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!